REALIZZAZIONE PROGETTO CENTRO ESTIVO ALL’APERTO 2024 PER I MINORI

Il Comune di Bugnara per i giorni dal 22 luglio 2024 –  al 02 agosto 2024 (esclusi sabato 27 e domenica 28 luglio)  ha attivato un centro estivo all’aperto attraverso la realizzazione di un programma di interventi e iniziative dalla rilevanza e carattere socio- educativo e formativo ancorché didattico pedagogico e ludico-ricreativo, presso la struttura ACQUAGARDEN s.n.c. – Parco Acquatico di Corfinio, rivolto a minori nati dall’anno 2008 all’anno 2018 residenti e domiciliati nel Comune di Bugnara.

Il   centro estivo di che trattasi è attivato nel rispetto di tutte le disposizioni dei protocolli sanitari di contrasto del contagio COVID-19 e tutte le indicazioni, le direttive e i protocolli di eventuale futura emanazione da parte dei competenti organi istituzionali.

Oltre l’ingresso presso la struttura ACQUAGARDEN s.n.c. – Parco Acquatico di Corfinio ai minori è garantito il trasporto, di andata e ritorno, dal territorio di Bugnara a Corfinio a totale carico del Comune di Bugnara su pullman turistico, nel rispetto dei protocolli sanitari di contrasto del contagio COVID-19.

Le istanze di partecipazione nonché liberatorie varie, da parte dei genitori, possono essere presentate al protocollo presso la sede comunale fino alle ore 18.00 di mercoledì 17 luglio 2024.

Bugnara, 28/06/2024

 

modulo iscrizione centro estivo_piscina 2024

ulteriori_modelli

 

IL SINDACO

DOMENICO TAGLIERI